Loader
 

“Condivisione” e “orgoglio” le parole chiave del Townhall di Entain Italia

“Condivisione” e “orgoglio” le parole chiave del Townhall di Entain Italia

Al Centro Congressi di via Alibert, nel cuore della Capitale. si è tenuto il Townhall aziendale del Gruppo Entain Italia, un importante momento di unione e condivisione nel quale poter discutere dei risultati raggiunti nel 2022 e analizzare la nuova strategia per il 2023 e per gli anni a venire.

Il Townhall 2023 ha rappresentato, come di consueto, un importante momento nel quale celebrare i successi ottenuti nel corso dell’anno precedente, in un periodo – per di più – particolarmente difficile dopo la pandemia di Covid-19 e le tensioni politico-economiche internazionali successive all’invasione russa dell’Ucraina nel febbraio 2022.
L’AD del Gruppo, Andrea Faelli, oltre ad illustrare i traguardi ottenuti e le sfide del prossimo futuro, si è sottoposto di buon grado – insieme a tutti i vari Direttori di Dipartimento – ad una lunga sessione di Q&A, rispondendo a domande e curiosità, all’interno di un format interattivo e dinamico che non ha tralasciato di toccare gli argomenti più disparati, dai futuri traguardi economici e tecnologici alle politiche di smart working e di wellbeing all’interno dell’Azienda.
È stata, ancora una volta, una splendida occasione che testimonia quanto la collaborazione e la condivisione all’interno di Entain Italia siano aspetti imprescindibili per poter raggiungere obiettivi sfidanti, e al tempo stesso uno dei segreti del profondo orgoglio di “Entainers” che permea la grande famiglia rappresentata dall’intero Gruppo.