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Stiamo cercando le seguenti figure

Data Warehouse Specialist

Tipo: Internship

Dipartimento: Technology

Candidati ora

 

ATTIVITA’:

  • Progettazione e implementazione DWH: modellazione di tabelle dei fatti e delle dimensioni (Star-schema/Snow-flake);
  • Sviluppo di job ETL con Talend;
  • Scrittura di codice PL/SQL;
  • Manutenzione ed interventi sui flussi ETL esistenti;
  • Interfacciamento con gli utenti del Business per la raccolta dei nuovi requisiti;
  • Scrittura e manutenzione della documentazione tecnica a supporto delle implementazioni ETL.

CARATTERISTICHE:

  • Laurea in discipline tecnico-scientifiche;
  • Ottima conoscenza della programmazione PL/SQL;
  • Almeno 2 anni di esperienza nella progettazione e modellazione di DWH;
  • Buona conoscenza del modello multidimensionale del DWH;
  • Almeno 1 anno di esperienza nell’utilizzo di tool ETL (Talend DI, Oracle DI, Informatica PowerCenter, DataStage, ecc.);
  • Conoscenza della metodologia Agile per la gestione dei progetti;
  • Predisposizione a lavorare in team e buone capacità relazionali;
  • Gradita conoscenza di almeno uno dei seguenti servizi cloud: Google BigQuery, Snowflake, AWS, Microsoft Azure;
  • Gradita conoscenza di Tableau o Power BI;
  • Gradita conoscenza di altri strumenti di Data Visualization.

 

Online Casino Manager

Tipo: Permanent

Dipartimento: Gaming

Candidati ora

 

ATTIVITA’

  • Creazione e gestione continua della strategia gaming su vari brand presenti in diverse nazioni;
  • Monitorare le tendenze del settore e sviluppare strategie innovative per migliorare l'esperienza del giocatore e aumentare i profitti;
  • Analizzare per tutti i brand gestiti i dati e preparare report regolari sulle prestazioni della piattaforma, facendo raccomandazioni per miglioramenti futuri;
  • Valutare l'efficacia delle iniziative di marketing e adattare le strategie secondo necessità per massimizzare il ROI nei vari casino online gestiti;
  • Monitorare le metriche delle prestazioni del prodotto e gli indicatori chiave di performance per guidare il miglioramento continuo;
  • Migliorare i processi sulla base di feedback e insight basati sui dati;
  • Lavorare a stretto contatto con gli altri stakeholder per migliore l’esperienza degli utenti, per la promozione dei giochi e per le offerte agli utenti finali;
  • Individuare e suggerire nuove soluzioni in seguito a specifiche analisi sull’andamento dei prodotti e sulle loro performances;
  • Identificare le principali opportunità di miglioramento utilizzando analisi interne, ricerche di mercato e conoscenze del settore;
  • Contribuire alla pianificazione delle campagne promozionali in collaborazione con le parti interessate;
  • Svolgere continue analisi dei concorrenti sulle loro maggiori attività e riportare i risultati;
  • Supervisionare tutte le attività su più brand e diverse nazioni per coordinare le varie funzioni locali.

CARATTERISTICHE

  • Diplomato o laureato;
  • Precedente esperienza maturata in posizioni analoghe;
  • Ottima conoscenza di prodotti di Online Gaming (casino, slot, poker, bingo, etc);
  • Forti capacità motivazionali e creatività;
  • Ottime doti di analisi e capacità organizzative;
  • Capacità di muoversi in autonomia, flessibile, dinamico e con spiccate doti di iniziativa;
  • Eccellenti capacità interpersonali e capacità di interagire bene a tutti i livelli aziendali;
  • Ottime capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office ed uso di Internet;
  • Abilità a trattare con confidenzialità tutte le informazioni con le quali si entra in contatto;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese. Plus conoscenza del francese o altra lingua;
  • La posizione è full time.

 

 

Sales Planning & Commercial ITA blank

Tipo: Fixed Term Contract

Dipartimento: Omni-Channel

Candidati ora

ATTIVITA’ 

  • Gestione delle richieste di Affiliazione con aggiornamento Database
  • Gestione, attraverso apposito gestionale di tutti i processi amministrativi legati al ciclo di vita dei punti vendita
  • Supporto al Reparto Commerciale attraverso attività di reportistica sulle performance dei punti vendita
  • Monitoraggio delle attività di ispezione dei punti vendita da parte degli Area manager.
  • Monitoraggio delle chiusure non autorizzate dei DPV recuperando e controllando i feedback e le problematiche connesse
  • Gestione Archivio Cartaceo e Digitale dei documenti commerciali

CARATTERISTICHE

  • Laureato o diplomato
  • Esperienza richiesta 1-2 anni, maturata in attività amministrative o commerciale di supporto alla rete esercenti
  • Ottima capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni con le quali si entra in contatto
  • Capacità di muoversi in autonomia
  • Abilità di lavorare in team
  • Ottime doti analitiche, capacità organizzative e padronanza dei numeri
  • Forte capacità di analisi e sintesi, orientamento ai risultati, intelligenza relazionale
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel
  • Buone capacità relazionali e “customer oriented”
  • Buona conoscenza della lingua inglese è titolo preferenziale ma non essenziale
  • La posizione è full time
 

Junior Trader

Tipo: Permanent

Dipartimento: Trading

Candidati ora

ATTIVITA’:

  • Effettuare un efficiente e corretto inserimento degli eventi sportivi, delle relative quote e dei relativi risultati con particolare riferimento al Tennis, al Basket a tutti gli altri sport differenti dal Calcio;
  • Compilare il programma live giornaliero mediante l’utilizzo di appositi tool (Betradar, Betgenius, altro) e monitorare il corretto funzionamento dei feed liv;
  • Effettuare live manuali su differenti sport (es. Ciclismo, Motori, Sport invernali);
  • Controllare l’esposizione degli eventi – live e prematch – del palinsesto altri sport con conseguente adeguamento delle relative quote
  • Controllare la fase di accettazione delle giocate provenienti dai canali online/retail con conseguente segnalazione di anomalie/fattori di rischio.

CARATTERISTICHE:

  • Laureato o diplomato in discipline economiche, matematiche e/o statistiche
  • Precedenti esperienze lavorative nel settore sono titolo preferenziale
  • Ottime capacità interpersonali e abilità di lavorare in team
  • Spiccate capacità di analisi, precisione, iniziativa ed affidabilità
  • Ottime doti analitiche, organizzative, e padronanza dei numeri
  • Ottime capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office ed uso di Internet
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • La posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festivi
Requisiti preferenziali:
  • Esperienza con il mercato belga.
 

Program Manager

Tipo: Permanent

Dipartimento: Technology

Candidati ora

ATTIVITA’ 

  • Gestione del processo di avvio progettuale in linea con le procedure di Gruppo.
  • Pianificazione e gestione delle progettualità, dalla pianificazione alla chiusura.
  • Coordinamento e supervisione dei team di progetto, inclusi team internazionali.
  • Assicurare il rispetto dei tempi, del budget e degli standard di qualità.
  • Facilitare la comunicazione efficace tra i vari stakeholder del progetto.
  • Identificazione e gestione di rischi e criticità di progetto.

CARATTERISTICHE:

  • Laurea STEM o in Economia.
  • Almeno 5 anni di esperienza come Project Manager.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Esperienza pregressa nella gestione di progetti internazionali.
  • Capacità di lavorare proattivamente per obiettivi.
  • Ottime doti relazionali.
  • Eccellenti capacità organizzative e di problem-solving.

Altre caratteristiche:

  • Conoscenza della lingua francese.
  • Certificazioni di Project Management PMP (Project Management Professional, Scrum, Agile…)

 

 

Junior Employer Branding – Stage

Tipo: Internship

Dipartimento: Human Resources

Candidati ora

ATTIVITA’

  • Supporta il team HR nella gestione dei profili social dell'azienda mantenendo un'immagine coerente ed attrattiva su piattaforme come LinkedIn, Entainme ed altre pertinenti.
  • Collabora con il team marketing ed HR per sviluppare contenuti che promuovano l'employer brand dell'azienda, raccontando storie di successo, culture aziendali e opportunità di carriera.
  • Si interfaccia con il team UK che si occupa di Employer Branding per confrontarsi sui progetti di Employer Brand e poterli sviluppare in Italia
  • Monitora l'attività sui canali social, analizzando metriche e feedback per comprendere l'efficacia delle strategie di comunicazione e coinvolgimento.
  • Assiste nella pianificazione e nell'implementazione di iniziative HR tramite canali social, come campagne di reclutamento, eventi aziendali e programmi di formazione.
  • Interagisce con i potenziali candidati ed i dipendenti attraverso i canali social, rispondendo alle domande, fornendo informazioni sulla cultura aziendale, progetti e valori creando un dialogo positivo.
  • Supporta il team HR nelle comunicazioni aziendali sulla piattaforma Entainme
REQUISITI:
  • Laurea o diploma in discipline come Comunicazione, Marketing o simili.
  • Conoscenza dei principali canali social e delle loro dinamiche, con particolare attenzione a LinkedIn, e altre piattaforme professionali.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Eccellenti capacità comunicative, sia scritte che verbali, con una forte attenzione ai dettagli.
  • Creatività e capacità di generare contenuti coinvolgenti e rilevanti per il pubblico target.
 

Gaming Product Manager

Tipo: Permanent

Dipartimento: Gaming

Candidati ora

 

 ATTIVITA’

• Responsabile di migliorare i prodotti inhouse dell’area Gaming attualmente esistenti e lavorare per 
promuovere la loro diffusione all’attuale customer base;
• Identificare le opportunità di mercato, costruire business case aziendali e definire la visione e la strategia 
di prodotto per lo sviluppo di prodotti inhouse (ie: giochi da casinò, bingo, etc);
• Costruire e gestire una roadmap di prodotto a stretto contatto con tutti i dipartimenti aziendali e anche 
fornitori di terze parti;
• Gestire priorità delle singole richieste in roadmap sulla base delle priorità strategiche aziendali;
• Assicurarsi che il portfolio dei prodotti Gaming inhouse sia fruibile e all’avanguardia con il resto del 
mercato;
• Individua e suggerisce nuove soluzioni più innovative ed efficaci al fine di migliorare la qualità dei 
prodotti inhouse e le loro performances;
• Misura il successo di caratteristiche di prodotto dopo il rilascio e ne ottimizza le prestazioni attraverso 
una rapida iterazione data-driven;
• Assiste nella progettazione e ottimizzazione delle caratteristiche innovative del prodotto volte a 
migliorare l’acquisizione dei clienti, la conservazione e la monetizzazione;
• Comunica le strategie di prodotto e le roadmap agli stakeholder a tutti i livelli del business attraverso 
presentazioni chiare ed efficaci.

CARATTERISTICHE

• Diplomato o laureato;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Precedente esperienza maturata in posizioni analoghe e/o di sviluppo del prodotto;
• Forti capacità motivazionali e creatività;
• Ottime doti di analisi e capacità organizzative;
• Capacità di muoversi in autonomia, flessibile, dinamico e con spiccate doti di iniziativa; 
• Eccellenti capacità interpersonali e capacità di interagire bene a tutti i livelli aziendali;
• Buona conoscenza dei prodotti gaming in generale (casinò, poker, bingo, giochi di abilità);
• Ottime capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office ed uso di Internet;
• Abilità a trattare con confidenzialità tutte le informazioni con le quali si entra in contatto; 
• La posizione è full time.
 

Java Developer

Tipo: Permanent

Dipartimento: Technology

Candidati ora

ATTIVITA’


  • Analisi, sviluppo e test di nuove implementazioni java
  • Produzione e aggiornamento della documentazione operativa
  • Fornire supporto tecnico laddove necessario
  • Problem management ed escalation ai livelli di supporto superiori;
  • Installazione di nuove release/patch applicative
  • Analisi di problematiche software



CARATTERISTICHE


  • Diploma o Laurea in informatica o affini
  • Comprovata esperienza nella programmazione ad oggetti in ambiente Java e dei principali frameworks legati al mondo java come Spring (Spring MVC, Spring Boot, Spring Data, Spring Jdbc)
  • Precedente esperienza di sviluppo software in ambiente distribuito
  • Conoscenza di web services SOAP / RESTful
  • Esperienza con Git e la conoscenza degli strumenti legati al Test Driven come JUnit, TestNG;
  • Esperienza con strumenti di Continuous Integration (Maven, Artifactory, Jenkins);
  • Conoscenza dei principali Application Server (Wildfly)
  • Buone capacità analitiche.
  • Buone capacità di collaborazione in team
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Abilità a trattare con confidenzialità tutte le informazioni con le quali si entra in contatto
  • La posizione è full time
 

Product Owner

Tipo: Permanent

Dipartimento: Gaming

Candidati ora

 

ATTIVITA’

  • Gestisce operativamente la vision di prodotto e la roadmap attraverso il Product Backlog, di cui è owner e gestisce le priorità, e i meeting di roadmap item estimation della/e squad;
  • Recepisce per priorità gli obiettivi strategici di business e li tramutain obiettivi operativi con l’obiettivo di massimizzare il valore del prodotto;
  • E’ il principale comunicatore tra il prodotto e la squad e garantisce l'adesione del team alle decisioni del business;
  • Fornisce indicazioni alla/e squad sulle priorità dettate dalle necessità di prodotto, aspettative degli stakeholder, nuove idee, strategie di mercato e suggerimenti del team stesso;
  • Garantisce che la/e squad comprenda tutti gli elementi del Product Backlog al livello necessario;
  • Contribuisce al calcolo e alla definizione del business value delle iniziative di roadmap;
  • Effettua meeting di allineamento con altri PO per la gestione dei punti di contatto con altri prodotti o le iniziative multi prodotto(PO SYNC);
  • Condivide product roadmap e backlog con tutti gli attori, in modo da tenerli aggiornati sui vari steps - in modo chiaro e ben definito;
  • Conosce le dipendenze funzionali del progetto che influenzeranno la sequenza di sviluppo;
  • Supervisiona le varie fasi di sviluppo del prodotto garantendo la realizzazione di un increment tangibile ad ogni iterazione (Sprint) collaborando con lo Scrum Master;
  • Incontra costantemente la/e squad per perfezionare il processo, rispondere alle domande e definire le aree di miglioramento continuo del prodotto;
  • E’ responsabile nella valutazione dell'avanzamento del prodotto attraverso ogni iterazione e decide se la squad può passare alla fase successiva del processo di sviluppo o tornare al passaggio precedente.


CARATTERISTICHE:

  • Esperienza pregressa come Product Owner o ruolo simile in un ambiente agile è un plus;
  • Conoscenza delle metodologie agili, in particolare Scrum;
  • Ottime capacità di comunicazione e interpersonali, sia in italiano che in inglese;
  • Capacità di analizzare i dati e trarne informazioni utili;
  • Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi.
 

Junior Procedures and Quality – Stage

Tipo: Internship

Dipartimento: Technology

Candidati ora

ATTIVITÀ

  • Redazione e Aggiornamento delle Procedure Aziendali: Lavorare a stretto contatto con i vari dipartimenti per scrivere, rivedere e aggiornare le procedure aziendali, garantendo che riflettano le pratiche attuali e siano in linea con gli standard di qualità ISO 9001.
  • Supporto al Processo di Certificazione ISO 9001: Assistere nel processo di certificazione e rinnovo ISO 9001, inclusa la preparazione della documentazione necessaria e il supporto durante le sessioni di audit.
    Analisi dei Processi Aziendali: Collaborare con i team interni per identificare aree di miglioramento nei processi aziendali e proporre modifiche per ottimizzare l'efficienza e la conformità.
  • Formazione e Comunicazione: Partecipare all'organizzazione di sessioni di formazione per i dipendenti sull'importanza delle procedure aziendali e sulle pratiche ISO 9001.
  • Gestione della Documentazione: Mantenere organizzata la documentazione relativa alle procedure aziendali e agli standard ISO, assicurando che sia facilmente accessibile e aggiornata.
  • Collaborazione con Team Multidisciplinari: Interfacciarsi con team di diversi settori aziendali per raccogliere informazioni, chiarire procedure e promuovere l'adozione delle best practice.

 

CARATTERISTICHE

  • Titolo di Studio: Laureato/a (preferibilmente in Economia, Scienze Politiche o Giurisprudenza).
  • Competenze Analitiche: Forti capacità analitiche e attenzione ai dettagli, con la capacità di interpretare complesse procedure aziendali.
  • Abilità Comunicative: Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale, necessarie per la redazione di documenti e la collaborazione con i team.
  • Competenze Informatiche: Dimestichezza con il pacchetto Office.
  • Lavoro di Squadra: Capacità di lavorare efficacemente in team e di contribuire a un ambiente di lavoro collaborativo.

 

 

 

HR Administration Specialist

Tipo: Permanent

Dipartimento: Human Resources

Candidati ora

 

ATTIVITA':

  • Coordinare le attività necessarie alla corretta gestione del processo di elaborazione delle busta paga affidata a provider esterno;
  • Gestire le attività amministrative del personale relativamente agli adempimenti di natura retributiva, contabile, fiscale, previdenziale e welfare;
  • Gestire le pratiche inerenti assunzioni, cessazioni, mobilità inter-societaria, distacchi;
  • Supportare il Manager nell’individuazione e promozione, in ottica di miglioramento continuo dei processi, soluzioni innovative/best practice;
  • Analizzare e monitorare i KPI dei processi di competenza, in linea con gli obiettivi aziendali.

CARATTERISTICHE:

  • Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento conseguita in materie giuridiche, economiche;
  • ai fini della selezione saranno valutate le candidature con un’esperienza di almeno 5 anni maturata nell'area amministrazione del personale presso aziende strutturate di medio-grandi dimensioni;
  • costituisce titolo preferenziale l’aver lavorato in Studi di consulenza del lavoro;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • conoscenza applicativi Zucchetti;
  • ottime capacità comunicative e relazionali, di negoziazione e flessibilità; elevato focus sugli obiettivi; capacità di pianificazione e di analisi.

 

 

IT Middleware Engineer

Tipo: Permanent

Dipartimento: Technology

Candidati ora

  

Attività:

- Realizzazione architetturale dei server e della parte middleware

- Ruolo tecnico nella scelta architetturale di nuove piattaforme

- Deployment applicativi e loro validazione utilizzando RH Ansible, AWX/Tower

- Delivery di applicazioni in ambiente produzione con SLA elevati

- Gestione di problemi in ambienti operativi mirato alla risoluzione di incident

- Security orientato al middleware e ai sistemi

 

Caratteristiche:

- Diplomato o Laureato in materia scientifiche (Informatica, Matematica, ecc.)

-Conoscenza metodologia DevOps

-Conoscenza di metodologie di Continuous Delivery, Continuous Integration, Infrastucture As a Code;

-Esperienza nell'implementazione della CI/CD pipelines.

-Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione YAML

-Ottima conoscenza del prodotto RH Ansible.

-conoscenza di sistemi di pipeline Jenkins

-Utilizzo di code repository, in particolare GIT

-Basic knowledge of Docker, Kubernetes

-Familiarità con XML, JSON data type

-Conoscenze di linguaggi di programmazione e scripting, di cui almeno bash

- Esperienza nell’utilizzo dei Sistemi operativi UNIX / Linux nello specifico Oracle Linux

- Competenza dei Linguaggi di shell scripting

- Conoscenza dei Protocolli di comunicazione TCP/IP

- Intraprendenza, innata curiosità ed intuito

- Capacità di lavorare in gruppo e di rispettare scadenze impegnative

- Spiccate doti relazionali, di comunicazione e mediazione

- Buona conoscenza della lingua inglese è titolo preferenziale non essenziale

 

DB Developer

Tipo: Permanent

Dipartimento: Technology

Candidati ora

ATTIVITA’


· Analisi, sviluppo e test di nuove implementazioni PL/SQL;

· Coordinamento e controllo dello stato di avanzamento lavori e interventi;

· Aggiornamento della documentazione operativa.

· Fornire efficiente e tempestivo supporto tecnico e di assistenza sistemistica sui client e i server;

· Partecipare alle attività di supporto alla rete telematica di collegamento con la rete raccolta scommesse in tutto il territorio nazionale;

· Analisi del funzionamento dei processi;

· Problem management ed escalation ai livelli di supporto superiori;

· Analisi, sviluppo e manutenzione di script shell per l’integrazione di dati;

· Analisi di problematiche software.

CARATTERISTICHE

· Precedente esperienza di sviluppo software transazionale e web di almeno 5 anni

· Conoscenza dei linguaggi SQL, PL/SQL e T-SQL

· Esperienza nell’integrazione dei dati tra sistemi usando script shell e SQL*Loader

· Abilità a trattare con confidenzialità tutte le informazioni con le quali si entra in contatto

· Abilità di lavorare in modo flessibile se richiesto

· Ottime capacità interpersonali e “customer oriented”

· Abilità di lavorare in team

· Ottime capacità interpersonali e organizzative

· Contribuire attivamente allo sviluppo del proprio ruolo proponendo metodi di lavoro che possano migliorare la propria performance e l’efficacia del proprio ruolo

 

PREFERENZIALE

· Diploma o laurea in informatica o affini;

· Ottima conoscenza della programmazione SQL e PL/SQL per Oracle in ambito di sistemi transazionali;

· Buona conoscenza dei sistemi operativi Unix/Linux in particolare di bash shell su Linux;

· Lingua inglese

 

Senior Android Developer

Tipo: Permanent

Dipartimento: Technology

Candidati ora

ATTIVITA’

  • Progettare, sviluppare e mantenere applicazioni Android di alta qualità.
  • Collaborare con il team di progetto per definire i requisiti e le specifiche delle funzionalità.
  • Contribuire all'architettura e al design dell'applicazione per garantire scalabilità e prestazioni ottimali.
  • Risolvere i problemi e implementare soluzioni per migliorare l'esperienza utente e l'efficienza dell'applicazione.
  • Mantenere la conoscenza delle ultime tecnologie, strumenti e best practice nello sviluppo Android.
  • Mentore e supportare i membri più giovani del team, fornendo orientamento tecnico e condividendo conoscenze.
  • Collaborare con altri team per integrare le funzionalità e garantire una comunicazione fluida tra le piattaforme.

     

    REQUISITI

  • Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o un campo correlato.
  • Almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni Android.
  • Conoscenza approfondita di Java e Kotlin.
  • Esperienza con librerie e framework Android, come Retrofit, Dagger, RxJava, ecc.
  • Competenza nell'utilizzo di strumenti di sviluppo e di debugging Android, come Android Studio e adb.
  • Capacità di lavorare in un ambiente agile, adattarsi rapidamente ai cambiamenti e rispettare le scadenze.
  • Eccellenti capacità di problem solving e capacità di comunicare in modo chiaro e conciso.
  • Portfolio di progetti Android dimostrabile.
 

IT Security Engineer

Tipo: Permanent

Dipartimento: Technology

Candidati ora

 

Purpose of Role:

This role works closely with the development and operations teams to design, implement, rollout and support the operation of security controls at the application layer. This role detects new security needs, evaluates the best controls to integrate in the application, develops and tests proof of concept, supports the engineering implementation and the rollout as required.

The role requires a passionate application security engineer with a hands-on development background, a person to create and develop security controls not just to use pre-existing tools.

Primary Responsibilities:

  • Identify gaps in our application security controls, research and propose designs to resolve the gaps and support the implementation of the controls, for instance MFA, user behavior analysis, denial of service prevention, etc;
  • Design and implement software that addresses the identified security gaps;
  • Support the operation of application-level security controls, for instance web application firewalls, bot detection frameworks, etc;
  • Develop tools to improve the security of our applications;
  • Incorporate design solution in Development, DevOps and Architectural best practices;
  • Design processes to improve secure development and testing, then coach and train developers and DevOps management on them;
  • Design, test and improve security architecture of our Products;
  • Execute projects to implement the group Application Security strategy;
  • Support the investigation of incidents relating to gaming platform anomalies, weaknesses and game integrity compromises.

  

Occasional Responsibilities:

  • Conduct application-level penetration testing and independent reviews of source code repositories;
  •  Travel to Group Cyber Security team.

Knowledge:

The role requires a person with outstanding technical foundations and a development background that has experience in designing and implementing application security controls, able to have a peer relationship with engineers and architects.

  • Software engineering background, please share with us your publically available work;
  •  At least three years experience in a similar Information Security position;
  • Design and development of security tools;
  • Vulnerability research;
  • Customer-oriented person, with the ability to educate and influence a technical audience on Application Security matters
  • Fluent in relevant development languages (Java, C/C++, Perl, PHP, .NET…);
  • Experience in the following areas:
  • Security design reviews;
  • Knowledge of major frameworks and support libraries (SPRING, OSGI, ASP.NET, etc.);
  • Web-Application Firewalls (WAF);
  • Multi-factor authenticaton;
  • Bot detection.

Desired

  • Open source projects;
  • Online Gaming security experience;
  • Regulatory and industry standards work: ISO27001, PCI-DSS, etc;
  • Experience in DevOps;
  • Agile Development;
  • Relevant professional qualifications will be considered, although not a requirement, e.g. GIAC, CISA, CISM, CISSP, OSCP, CEH, etc.

 

IT Application Support

Tipo: Permanent

Dipartimento: Technology

Candidati ora

ATTIVITA’


  • Analisi e gestione dei problemi applicativi e di sistema inerenti alla piattaforma di gioco (Online/Retail)
  • Tracciatura e gestione delle segnalazioni con utilizzo del sistema di bug tracking Atlassian Jira Service Desk
  • Problem management ed escalation ai livelli di supporto superiori (Network/Sviluppo/System)
  • Analisi dei Log Applicativi
  • Aggiornamento della documentazione operativa (Atlassian Confluence)

CARATTERISTICHE

  • Buona conoscenza dei sistemi operativi unix/linux, in particolare di bash shell su Linux.
  • Buona conoscenza dei comandi sed, grep, awk, vi, less, tar
  • Conoscenza di strumenti di rete quali tcpdump, Wireshark, netcat
  • Conoscenza di server web e application server quali Apache, Jboss, Tomcat, WildFly
  • Capacità di analisi di log applicativi
  • Conoscenza di DB Oracle, Mysql
  • Buona conoscenza di SQL, PL/SQL, T-SQl
  • Conoscenza di tool per la gestione DB quali TOAD, SqlDeveloper
  • Buone conoscenze dei principi del networking
  • Buona Conoscenza ed utilizzo di strumenti di Monitoraggio e di analisi log
  • Problem solving
  • Abilità di lavorare in modo flessibile se richiesto
  • Ottime capacità interpersonali e abilità di lavorare in team
  •  Trattare con confidenzialità tutte le informazioni con le quali si entra in contatto
  • Il ruolo è in turnazione