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Posizioni aperte

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Stiamo cercando le seguenti figure

Product Owner (Marketing)

Tipo: Permanent

Dipartimento: Marketing

Candidati ora

ATTIVITA’

  • Gestisce operativamente la vision di prodotto e la roadmap attraverso il Product Backlog, di cui è owner e gestisce le priorità, e i meeting di roadmap item estimation della/e squad;
  • Recepisce per priorità gli obiettivi strategici di business e li tramutain obiettivi operativi con l’obiettivo di massimizzare il valore del prodotto;
  • E’ il principale comunicatore tra il prodotto e la squad e garantisce l'adesione del team alle decisioni del business;
  • Fornisce indicazioni alla/e squad sulle priorità dettate dalle necessità di prodotto, aspettative degli stakeholder, nuove idee, strategie di mercato e suggerimenti del team stesso;
  • Garantisce che la/e squad comprenda tutti gli elementi del Product Backlog al livello necessario;
  • Contribuisce al calcolo e alla definizione del business value delle iniziative di roadmap;
  • Effettua meeting di allineamento con altri PO per la gestione dei punti di contatto con altri prodotti o le iniziative multi prodotto(PO SYNC);
  • Condivide product roadmap e backlog con tutti gli attori, in modo da tenerli aggiornati sui vari steps - in modo chiaro e ben definito;
  • Conosce le dipendenze funzionali del progetto che influenzeranno la sequenza di sviluppo;
  • Supervisiona le varie fasi di sviluppo del prodotto garantendo la realizzazione di un increment tangibile ad ogni iterazione (Sprint) collaborando con lo Scrum Master;
  • Incontra costantemente la/e squad per perfezionare il processo, rispondere alle domande e definire le aree di miglioramento continuo del prodotto;
  • E’ responsabile nella valutazione dell'avanzamento del prodotto attraverso ogni iterazione e decide se la squad può passare alla fase successiva del processo di sviluppo o tornare al passaggio precedente.

CARATTERISTICHE:


  • Esperienza pregressa come Product Owner o ruolo simile in un ambiente agile è un plus;
  • Conoscenza delle metodologie agili, in particolare Scrum;
  • Conoscenza della Adobe Marketing Cloud, in particolare di Adobe Experience Manager, costituisce titolo preferenziale;
  • Ottime capacità di comunicazione e interpersonali, sia in italiano che in inglese;
  • Capacità di analizzare i dati e trarne informazioni utili;
  • Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi.
 

Product Owner (Trading)

Tipo: Permanent

Dipartimento: Trading

Candidati ora

  

ATTIVITA’


  • Gestisce operativamente la vision di prodotto e la roadmap attraverso il Product Backlog, di cui è owner e gestisce le priorità, e i meeting di roadmap item estimation della/e squad;
  • Recepisce per priorità gli obiettivi strategici di business e li tramutain obiettivi operativi con l’obiettivo di massimizzare il valore del prodotto;
  • E’ il principale comunicatore tra il prodotto e la squad e garantisce l'adesione del team alle decisioni del business;
  • Fornisce indicazioni alla/e squad sulle priorità dettate dalle necessità di prodotto, aspettative degli stakeholder, nuove idee, strategie di mercato e suggerimenti del team stesso;
  • Garantisce che la/e squad comprenda tutti gli elementi del Product Backlog al livello necessario;
  • Contribuisce al calcolo e alla definizione del business value delle iniziative di roadmap;
  • Effettua meeting di allineamento con altri PO per la gestione dei punti di contatto con altri prodotti o le iniziative multi prodotto(PO SYNC);
  • Condivide product roadmap e backlog con tutti gli attori, in modo da tenerli aggiornati sui vari steps - in modo chiaro e ben definito;
  • Conosce le dipendenze funzionali del progetto che influenzeranno la sequenza di sviluppo;
  • Supervisiona le varie fasi di sviluppo del prodotto garantendo la realizzazione di un increment tangibile ad ogni iterazione (Sprint) collaborando con lo Scrum Master;
  • Incontra costantemente la/e squad per perfezionare il processo, rispondere alle domande e definire le aree di miglioramento continuo del prodotto;
  • E’ responsabile nella valutazione dell'avanzamento del prodotto attraverso ogni iterazione e decide se la squad può passare alla fase successiva del processo di sviluppo o tornare al passaggio precedente.


CARATTERISTICHE:

  • Esperienza pregressa come Product Owner o ruolo simile in un ambiente agile è un plus;
  • Conoscenza delle metodologie agili, in particolare Scrum;
  • Esperienze lavorative nel settore e conoscenza del prodotto sono titolo preferenziale;
  • Ottime capacità di comunicazione e interpersonali, sia in italiano che in inglese;
  • Capacità di analizzare i dati e trarne informazioni utili;
  • Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi.

 

 

Payments & Fraud Analyst – TD

Tipo: Fixed Term Contract

Dipartimento: Finance

Candidati ora

ATTIVITA’

  • Verifica delle generalità del cliente, con particolare attenzione alla corrispondenza della
  • titolarità dei mezzi di pagamento e dei conti gioco;
  • Controlla le richieste di prelievo, verificandone le vincite in collaborazione con i dipartimenti competenti e garantendo a costoro un supporto efficiente;
  • Risponde alle Denunce/Collusion ricevute e gestisce le richieste di assistenza pervenute via mail o via teams, supportando il CS e gli Affiliates nell’assistenza ai clienti/esercenti;
  • Inserisce i versamenti degli esercenti secondo le procedure interne.

CARATTERISTICHE

  • Diploma o Laurea in materie economiche preferita;
  • Esperienza precedente in ruoli similari, o amministrativi o in call center;
  • Ottima dimestichezza con i numeri;
  • Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni con le quali si entra in contatto;
  • Buone capacità organizzative;
  • Abilità di lavorare in team;
  • Conoscenza di Excel e di sistemi di home banking o simili;
  • Conoscenza dell’inglese apprezzata;
  • La posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festivi.
 

Data Warehouse Specialist

Tipo: Internship

Dipartimento: Technology

Candidati ora

 

ATTIVITA’:

  • Progettazione e implementazione DWH: modellazione di tabelle dei fatti e delle dimensioni (Star-schema/Snow-flake);
  • Sviluppo di job ETL con Talend;
  • Scrittura di codice PL/SQL;
  • Manutenzione ed interventi sui flussi ETL esistenti;
  • Interfacciamento con gli utenti del Business per la raccolta dei nuovi requisiti;
  • Scrittura e manutenzione della documentazione tecnica a supporto delle implementazioni ETL.

CARATTERISTICHE:

  • Laurea in discipline tecnico-scientifiche;
  • Ottima conoscenza della programmazione PL/SQL;
  • Almeno 2 anni di esperienza nella progettazione e modellazione di DWH;
  • Buona conoscenza del modello multidimensionale del DWH;
  • Almeno 1 anno di esperienza nell’utilizzo di tool ETL (Talend DI, Oracle DI, Informatica PowerCenter, DataStage, ecc.);
  • Conoscenza della metodologia Agile per la gestione dei progetti;
  • Predisposizione a lavorare in team e buone capacità relazionali;
  • Gradita conoscenza di almeno uno dei seguenti servizi cloud: Google BigQuery, Snowflake, AWS, Microsoft Azure;
  • Gradita conoscenza di Tableau o Power BI;
  • Gradita conoscenza di altri strumenti di Data Visualization.

 

Junior Trader

Tipo: Permanent

Dipartimento: Trading

Candidati ora

ATTIVITA’:

  • Effettuare un efficiente e corretto inserimento degli eventi sportivi, delle relative quote e dei relativi risultati con particolare riferimento al Tennis, al Basket a tutti gli altri sport differenti dal Calcio;
  • Compilare il programma live giornaliero mediante l’utilizzo di appositi tool (Betradar, Betgenius, altro) e monitorare il corretto funzionamento dei feed liv;
  • Effettuare live manuali su differenti sport (es. Ciclismo, Motori, Sport invernali);
  • Controllare l’esposizione degli eventi – live e prematch – del palinsesto altri sport con conseguente adeguamento delle relative quote
  • Controllare la fase di accettazione delle giocate provenienti dai canali online/retail con conseguente segnalazione di anomalie/fattori di rischio.

CARATTERISTICHE:

  • Laureato o diplomato in discipline economiche, matematiche e/o statistiche
  • Precedenti esperienze lavorative nel settore sono titolo preferenziale
  • Ottime capacità interpersonali e abilità di lavorare in team
  • Spiccate capacità di analisi, precisione, iniziativa ed affidabilità
  • Ottime doti analitiche, organizzative, e padronanza dei numeri
  • Ottime capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office ed uso di Internet
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • La posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festivi
Requisiti preferenziali:
  • Esperienza con il mercato belga.
 

Junior Employer Branding – Stage

Tipo: Internship

Dipartimento: Human Resources

Candidati ora

ATTIVITA’

  • Supporta il team HR nella gestione dei profili social dell'azienda mantenendo un'immagine coerente ed attrattiva su piattaforme come LinkedIn, Entainme ed altre pertinenti.
  • Collabora con il team marketing ed HR per sviluppare contenuti che promuovano l'employer brand dell'azienda, raccontando storie di successo, culture aziendali e opportunità di carriera.
  • Si interfaccia con il team UK che si occupa di Employer Branding per confrontarsi sui progetti di Employer Brand e poterli sviluppare in Italia
  • Monitora l'attività sui canali social, analizzando metriche e feedback per comprendere l'efficacia delle strategie di comunicazione e coinvolgimento.
  • Assiste nella pianificazione e nell'implementazione di iniziative HR tramite canali social, come campagne di reclutamento, eventi aziendali e programmi di formazione.
  • Interagisce con i potenziali candidati ed i dipendenti attraverso i canali social, rispondendo alle domande, fornendo informazioni sulla cultura aziendale, progetti e valori creando un dialogo positivo.
  • Supporta il team HR nelle comunicazioni aziendali sulla piattaforma Entainme
REQUISITI:
  • Laurea o diploma in discipline come Comunicazione, Marketing o simili.
  • Conoscenza dei principali canali social e delle loro dinamiche, con particolare attenzione a LinkedIn, e altre piattaforme professionali.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Eccellenti capacità comunicative, sia scritte che verbali, con una forte attenzione ai dettagli.
  • Creatività e capacità di generare contenuti coinvolgenti e rilevanti per il pubblico target.
 

Gaming Product Manager

Tipo: Permanent

Dipartimento: Gaming

Candidati ora

 

 ATTIVITA’

• Responsabile di migliorare i prodotti inhouse dell’area Gaming attualmente esistenti e lavorare per 
promuovere la loro diffusione all’attuale customer base;
• Identificare le opportunità di mercato, costruire business case aziendali e definire la visione e la strategia 
di prodotto per lo sviluppo di prodotti inhouse (ie: giochi da casinò, bingo, etc);
• Costruire e gestire una roadmap di prodotto a stretto contatto con tutti i dipartimenti aziendali e anche 
fornitori di terze parti;
• Gestire priorità delle singole richieste in roadmap sulla base delle priorità strategiche aziendali;
• Assicurarsi che il portfolio dei prodotti Gaming inhouse sia fruibile e all’avanguardia con il resto del 
mercato;
• Individua e suggerisce nuove soluzioni più innovative ed efficaci al fine di migliorare la qualità dei 
prodotti inhouse e le loro performances;
• Misura il successo di caratteristiche di prodotto dopo il rilascio e ne ottimizza le prestazioni attraverso 
una rapida iterazione data-driven;
• Assiste nella progettazione e ottimizzazione delle caratteristiche innovative del prodotto volte a 
migliorare l’acquisizione dei clienti, la conservazione e la monetizzazione;
• Comunica le strategie di prodotto e le roadmap agli stakeholder a tutti i livelli del business attraverso 
presentazioni chiare ed efficaci.

CARATTERISTICHE

• Diplomato o laureato;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Precedente esperienza maturata in posizioni analoghe e/o di sviluppo del prodotto;
• Forti capacità motivazionali e creatività;
• Ottime doti di analisi e capacità organizzative;
• Capacità di muoversi in autonomia, flessibile, dinamico e con spiccate doti di iniziativa; 
• Eccellenti capacità interpersonali e capacità di interagire bene a tutti i livelli aziendali;
• Buona conoscenza dei prodotti gaming in generale (casinò, poker, bingo, giochi di abilità);
• Ottime capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office ed uso di Internet;
• Abilità a trattare con confidenzialità tutte le informazioni con le quali si entra in contatto; 
• La posizione è full time.
 

Junior Procedures and Quality – Stage

Tipo: Internship

Dipartimento: Technology

Candidati ora

ATTIVITÀ

  • Redazione e Aggiornamento delle Procedure Aziendali: Lavorare a stretto contatto con i vari dipartimenti per scrivere, rivedere e aggiornare le procedure aziendali, garantendo che riflettano le pratiche attuali e siano in linea con gli standard di qualità ISO 9001.
  • Supporto al Processo di Certificazione ISO 9001: Assistere nel processo di certificazione e rinnovo ISO 9001, inclusa la preparazione della documentazione necessaria e il supporto durante le sessioni di audit.
    Analisi dei Processi Aziendali: Collaborare con i team interni per identificare aree di miglioramento nei processi aziendali e proporre modifiche per ottimizzare l'efficienza e la conformità.
  • Formazione e Comunicazione: Partecipare all'organizzazione di sessioni di formazione per i dipendenti sull'importanza delle procedure aziendali e sulle pratiche ISO 9001.
  • Gestione della Documentazione: Mantenere organizzata la documentazione relativa alle procedure aziendali e agli standard ISO, assicurando che sia facilmente accessibile e aggiornata.
  • Collaborazione con Team Multidisciplinari: Interfacciarsi con team di diversi settori aziendali per raccogliere informazioni, chiarire procedure e promuovere l'adozione delle best practice.

 

CARATTERISTICHE

  • Titolo di Studio: Laureato/a (preferibilmente in Economia, Scienze Politiche o Giurisprudenza).
  • Competenze Analitiche: Forti capacità analitiche e attenzione ai dettagli, con la capacità di interpretare complesse procedure aziendali.
  • Abilità Comunicative: Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale, necessarie per la redazione di documenti e la collaborazione con i team.
  • Competenze Informatiche: Dimestichezza con il pacchetto Office.
  • Lavoro di Squadra: Capacità di lavorare efficacemente in team e di contribuire a un ambiente di lavoro collaborativo.

 

 

 

User Researcher & Designer

Tipo: Permanent

Dipartimento: Marketing

Candidati ora

ATTIVITA’

  • Conduce attività di user experience research quali-quantitative (user interviews, sondaggi, benchmark, card sorting, A/B testing..), con un approccio progettuale incentrato sul Design thinking e con l’obiettivo di generare actionable insights concreti e di valore per la progettazione della user experience;
  • Fa valutazioni di usabilità attraverso l’analisi dei dati, dei KPI e all’osservazione del comportamento dell’utente sui canali digitali con l’obiettivo di identificare problematiche e/o opportunità di business;
  • È in grado di elaborare e rappresentare i flussi utente (User Flow, User Journey), definendo chiaramente i percorsi degli utenti attraverso il prodotto, evidenziando punti critici e opportunità di miglioramento in un contesto cross touch point (omnichannel) e di creare prototipi e wireframe di interfacce utente interattive garantendo sempre un design intuitivo e coerente;
  • Usability testing: testerai l'usabilità del prodotto con gli utenti durante la progettazione e dopo il rilascio, raccogliendo feedback e monitorando le metriche di utilizzo per migliorare continuamente l’esperienza offerta dai nostri prodotti;
  • Collaborazione nello sviluppo del prodotto in un contesto AGILE: collaborerai con product owner, designer e sviluppatori per garantire che l'esperienza utente soddisfi gli obiettivi aziendali e requisiti tecnici e aiuterai a garantire il rispetto degli standard di qualità nei rilasci.

CARATTERISTICHE

  • 5+ anni di esperienza in UX design, lavorando come ricercatore UX e/o UX designer;
  • Esperienza di lavoro in team Agile e a diretto contatto con gli stakeholder di prodotto e i team di sviluppo;
  • Conoscenza approfondita e ottima padronanza degli strumenti di prototipazione, in particolare FIGMA e FIGJAM;
  • Autonomia nel prendere in carico attività di ricerca, svilupparle e condividerne i risultati con una forte comprensione dei punti di forza e delle carenze dei diversi metodi di ricerca, incluso quando e come applicarli durante il processo di sviluppo del prodotto;
  • Esperienza nell'applicazione di principi e metodologie dello Human Centered Design per ottimizzare i processi e migliorare l'esperienza utente;
  • Conoscenza dei principi di usabilità e interazione utente volti a creare soluzioni intuitive e accessibili;
  • Conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato.

 

 

DB Developer

Tipo: Permanent

Dipartimento: Technology

Candidati ora

ATTIVITA’


· Analisi, sviluppo e test di nuove implementazioni PL/SQL;

· Coordinamento e controllo dello stato di avanzamento lavori e interventi;

· Aggiornamento della documentazione operativa.

· Fornire efficiente e tempestivo supporto tecnico e di assistenza sistemistica sui client e i server;

· Partecipare alle attività di supporto alla rete telematica di collegamento con la rete raccolta scommesse in tutto il territorio nazionale;

· Analisi del funzionamento dei processi;

· Problem management ed escalation ai livelli di supporto superiori;

· Analisi, sviluppo e manutenzione di script shell per l’integrazione di dati;

· Analisi di problematiche software.

CARATTERISTICHE

· Precedente esperienza di sviluppo software transazionale e web di almeno 5 anni

· Conoscenza dei linguaggi SQL, PL/SQL e T-SQL

· Esperienza nell’integrazione dei dati tra sistemi usando script shell e SQL*Loader

· Abilità a trattare con confidenzialità tutte le informazioni con le quali si entra in contatto

· Abilità di lavorare in modo flessibile se richiesto

· Ottime capacità interpersonali e “customer oriented”

· Abilità di lavorare in team

· Ottime capacità interpersonali e organizzative

· Contribuire attivamente allo sviluppo del proprio ruolo proponendo metodi di lavoro che possano migliorare la propria performance e l’efficacia del proprio ruolo

 

PREFERENZIALE

· Diploma o laurea in informatica o affini;

· Ottima conoscenza della programmazione SQL e PL/SQL per Oracle in ambito di sistemi transazionali;

· Buona conoscenza dei sistemi operativi Unix/Linux in particolare di bash shell su Linux;

· Lingua inglese