Loader
 

Amore per lo sport

Sostenibilità

Amore per lo Sport

Eurobet è una squadra che incarna al meglio il grande amore per lo sport.

Lo sport è parte integrante del nostro DNA, sinonimo di passione e straordinario strumento di socializzazione e di educazione. L’idea è semplice, per chi l’ha sperimentata. Lo sport, la pratica sportiva o una sfida come una maratona per migliorare la produttività sul posto di lavoro. Lo sport che trasmette valori e anche efficaci strumenti e modelli di lavoro. Il binomio Eurobet e Sport nasce da una relazione speciale che abbiamo costruito negli anni con il mondo sportivo e da questo hanno avuto origine diverse iniziative: prima tra tutte la partnership con Sport Senza Frontiere.

Amore per lo Sport

Sport Senza Frontiere

L’obiettivo che Eurobet si è posta insieme a Sport Senza Frontiere è quello di garantire ai minori l’accesso allo sport che consente di sperimentare e sviluppare capacità, relazioni, talenti e aspirazioni, a prescindere dalla condizione sociale di provenienza.

Grazie anche al contributo della fondazione Entain si sono rese accessibili 27 attività sportive a 394 bambini in tutta Italia, assicurando inoltre le visite mediche, i workshop sull’alimentazione e il sostegno psicologico.

Amore per lo Sport

Progetto Back-to-Sport

A ottobre 2021 si è tenuto il torneo solidale di Padel sponsorizzato da Sport Senza Frontiere che ha visto protagoniste diverse realtà, tra cui Eurobet.

Grazie al Torneo Eurobet ha sostenuto il progetto #BACKTOSPORT2021, la campagna di raccolta fondi dedicata a tutti i bambini e le bambine che, tra settembre e ottobre, hanno iniziato nuovamente le attività sportive.

Amore per lo Sport

Progetto Wellbeing for good

A marzo 2022 i nostri dipendenti sono diventati protagonisti di un progetto dedicato al miglioramento del loro benessere psico-fisico attraverso lo sport.

Il programma ancora in corso, prevede allenamenti di padel, calcio, running e yoga con vista sulla città eterna per tutta l’azienda.

Lo sport come strumento di condivisione e divertimento per creare legami e favorire il gioco di squadra e perché no… anche un po’ di sana competizione.